Cos'è
Procedure per la gestione del registro di classe elettronico Argo didUp da parte del personale docente.
Al seguente link si trova il manuale d’uso, contenente la descrizione dettagliata delle varie procedure: https://www.argosoft.it/argox/docx/didup/manuale.pdf
A cosa serve
Questo servizio offre indicazioni per la gestione completa del registro di classe elettronico Argo didUp da parte del personale docente.
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio (modalità on line) è necessario chiedere le credenziali alla segreteria didattica (didattica@istitutogk.it)
Servizio online
Per accedere al registro elettronico, clicca sul pulsante qui sotto.
Luoghi in cui viene erogato il servizio
- indirizzo
via di Reggiana 106
- CAP
59100
- Orari
Dalle 08:00 alle 18:00
- Email
- PEC
- Telefono
- Orari
L'accesso al laboratorio è consentito solo in presenza di un docente,
- Email
- PEC
- Telefono
Cosa serve
Per accedere al registro elettronico sono necessarie le credenziali personali, da richiedere in segreteria.
Tempi e scadenze
Nessuna scadenza
Contatti
- Telefono: 0574630201
- Email: pois00200l@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Nessuna ulteriore informazione.