ArgoFamiglia
Istituto Statale di Istruzione Superiore “A. Gramsci – J. M. Keynes”

Andamento scolastico

Consultazione del Registro Elettronico

Cos'è

L’andamento scolastico di uno studente rappresenta una traccia importante del percorso formativo che lo studente sta percorrendo.

La possibilità di monitorare questo andamento permette allo studente di prendere coscienza del proprio rendimento in ogni momento dell’anno scolastico.

A cosa serve

Questo servizio serve a monitorare l'andamento scolastico degli alunni, rendendo consultabili all'interno del registro elettronico gli esiti delle verifiche e delle prove di valutazione effettuate nelle singole discipline.

Dal registro elettronico è possibile inoltre visualizzare e scaricare i documenti periodici di valutazione, quando disponibili.

Come si accede al servizio

on line e/o attraverso una delle procedure indicate dal collegio docenti ad inizio anno scolastico

Per consultare il registro elettronico, clicca sul pulsante qui sotto.

Cosa serve

Per accedere al registro elettronico sono necessarie le credenziali personali, da richiedere in segreteria didattica.

Nessuna scadenza

Nessuna ulteriore informazione.