Si comunica alle classi 4° e 5° che il giorno 9 giugno, dalle ore 9:00 alle ore 11:00, si terrà presso l’Auditorium dell’Istituto l’incontro di disseminazione e restituzione del “Progetto Treno della Memoria 2026 – Tracce di Memoria. Percorsi storico-educativi e viaggio di formazione per le scuole toscane”, curato dagli studenti partecipanti insieme alla prof.ssa Aiazzi.

Circolare 302
N. 302 Treno della Memoria
N. 302 Treno della Memoria
Personale scolastico
Dirigente Scolastico