Circolare 205

N. 205 – Sciopero 9 Marzo 2026

N. 205 - Sciopero 9 Marzo 2026

Personale scolastico

Dirigente Scolastico

Si comunica che USI-Unione Sindacale di base fondata nel 1912 e ricostituita, con adesione di USI SURF, CUB SUR e ADL Cobas, SLAI COBAS per il sindacato di classe, Confederazione USB e CLAP hanno proclamato uno sciopero generale di tutte le categorie pubbliche e private per il giorno Lunedì 9 Marzo 2026. Per la medesima intera giornata di Lunedì 9 Marzo 2026 la FLC CGIL ha proclamato uno sciopero nazionale per il personale del Comparto e dell’Area Istruzione e Ricerca per tutto il  personale, pertanto in tale giorno non sarà assicurato il regolare svolgimento delle lezioni.

Di conseguenza, le classi potranno essere fatte entrare in ritardo o uscire in anticipo rispetto al normale orario giornaliero senza altra comunicazione da parte della scuola.

L’uscita anticipata dalla scuola sarà consentita soltanto previo presa visione della circolare sul registro elettronico.

Circolari, notizie, eventi correlati