Mercoledì 29 Gennaio 2025 un incendio ha interessato il mercatino RiciclAnde di Vaiano. Si tratta di un mercatino di riciclo di abiti e oggetti raccolti dai volontari dell’Operazione Mato Grosso per sostenere le loro missioni in America Latina.
Come accaduto lo scorso anno in occasione dell’alluvione che ha coinvolto numerose famiglie, i ragazzi della 5ELS intendono promuovere tre cene di beneficenza nelle serate di Martedì 11, Mercoledì 12 e Giovedì 13 Marzo 2025 con musica e canzoni il cui ricavato servirà per sostenere le attività di Mato Grosso.
L’organizzazione delle serate verrà illustrata tramite un volantino che i ragazzi stanno preparando e che verrà distribuito circa dieci giorni prima degli eventi.
E’ gradita la collaborazione all‘organizzazione. Si ringrazia anticipatamente chi vorrà partecipare alle serate di beneficenza.
Personale scolastico
Dirigente Scolastico