N. 014 Orario Provvisorio 18 – 29 Sett23 – indicazioni inizio anno

Orario Provvisorio 18 - 29 Sett23 - indicazioni inizio anno

In allegato l’orario provvisorio in vigore dal 18 al 29 settembre 2023 e la planimetria corretta.

Si ricorda che fino al 29 settembre 2023 gli insegnanti di sostegno garantiranno in primo luogo la copertura agli studenti con percorso differenziato e solo in secondo luogo agli studenti con percorso personalizzato che, per questo motivo, durante le lezioni non avranno sempre presente il loro docente di sostegno.

Inoltre fino a quando non entrerà in vigore l’orario completo, gli alunni che non si avvalgono della IRC resteranno in classe insieme all’insegnante, che svolgerà attività di Educazione Civica, come previsto dalla normativa ministeriale.

Si ricorda inoltre che per il corrente anno scolastico le classi dell’indirizzo CAT, dell’indirizzo TURISTICO e del LICEO SPORTIVO faranno lezione secondo il modello didattico per ambienti tematici (come descritto nella circolare n. 010).

Si invitano i docenti, nei primi giorni di scuola, a ricordare le norme e il regolamento di istituto nonché le disposizioni contenute nelle pagine seguenti. Il/i docente/i che svolgeranno questo compito in classe annoteranno quanto fatto sul registro elettronico.

Le circolari saranno pubblicate sulla bacheca di Scuolanext e disponibili per la visione in ogni momento alle famiglie, alle studentesse e agli studenti e al personale docente.