N. 113 Ricevimento generale scuola famiglia – 4 Dicembre 2023

N. 113 Ricevimento generale scuola famiglia - 4 Dicembre 2023

Si ricorda che il giorno 4 Dicembre 2023 dalle ore 15:00 alle ore 18:00 sarà effettuato il ricevimento pomeridiano dei genitori in modalità online

Ogni docente, in autonomia, attiverà il ricevimento per la data prevista inserendo un congruo numero di prenotazioni (il numero di prenotazioni massime dovrà essere calcolato dal docente in funzione del numero di alunni e classi in carico e al numero di ore della disciplina per classe). L’attivazione dovrà essere effettuata non oltre il 27 novembre 2023.

Gli insegnanti con orario inferiore a 18 ore metteranno a disposizione un orario di ricevimento proporzionale alle ore da contratto.

I docenti impegnati per attività didattiche nel giorno 4 dicembre potranno in autonomia indicare un giorno diverso possibilmente scegliendo tra le date 5 Dicembre o 6 Dicembre.