Istituto Statale di Istruzione Superiore “A. Gramsci – J. M. Keynes”

Lavora con noi

La sezione “Lavora con noi” è una guida per tutti coloro che vogliono intraprendere un rapporto di lavoro con la scuola.

Convocazioni da graduatorie di istituto o MAD – Modello di delega

delega-accettazione-eventuale-supplenza-al-ds

Nuovo Reg. Privacy – INFORMATIVA

Il REGOLAMENTO EUROPEO 2016/679 ed il vigente “Codice in materia di protezione dei dati personali” di cui al D.Lgs.196/2003, impongono l’osservanza di severe regole a protezione di tutti i dati personali, sia nella fase del loro trattamento, che della loro diffusione durante l’attività amministrativa e istituzionale. In ottemperanza a tale normativa Vi informiamo che il trattamento di tutti i dati familiari sarà improntato  ai principi di correttezza, liceità, trasparenza e tutela della riservatezza dei diritti degli alunni e delle rispettive famiglie, del personale scolastico e dei fornitori.

Considerata l’importanza e la delicatezza dell’argomento si prega di leggere con grande attenzione quanto riportato nelle informative sotto riportate (in formato PDF).