R02 – Autocertificazioni Valorizzazione del personale scolastico

Il form seguente contiene le informazioni necessarie per la determinazione del personale scolastico (docenti) secondo quanto previsto dalla contrattazione di istituto. I criteri elaborati sono stati approvati dal Comitato di Valutazione e sono consultabili alla pagina dedicata.

N.B. I campi con (*) sono obbligatori

Cognome e Nome (*)

email (*)

Disciplina insegnata (*)

A.s.

consapevole delle sanzioni penali richiamate dall’ art. 76 del d.P.R. 28.12.2000 n.445, in caso di dichiarazioni mendaci, dichiara, di aver svolto/partecipato alle seguenti attività:

SEZIONE 1 - PARTECIPAZIONE A GRUPPI DI PROGETTAZIONE PER BANDI DI ENTI PUBBLICI E/O PRIVATI (fino a 4 progetti)

Progetto 1:

Nome progetto 1:

Progetto 2:

Nome progetto 2:

Progetto 3:

Nome progetto 3:

Progetto 4:

Nome progetto 4:

SEZIONE 2 - INNOVAZIONE DIDATTICA E METODOLOGICA

Utilizzo nuove tecnologie didattiche: sino

Tipologia:

se "altro" specificare (le attività devono comunque essere ricomprese nel manifesto delle avanguardie educative dell'INDIRE):

Allega relazione e dettaglio attività da rendicontare al collegio (il file è obbligatorio ai fini dell'attribuzione del merito. Il documento deve evidenziare gli obiettivi, finalità, attività svolte e modalità di attuazione nelle classi anche in riferimento al registro elettronico ed i risultati raggiunti e misurabili):

SEZIONE 3 - PARTECIPAZIONE A PROGETTI CHE PREVEDONO GARE O CONCORSI A LIVELLO LOCALE EXTRA SCOLASTICO

Ho partecipato al progetto:

che prevede gara o concorso a livello locale extrascolastico (gare fra più istituti), riferito all'intera classe.
    Per tale progetto è stato conseguito un premio/riconoscimento: sino

SEZIONE 4 - CONTINUITA' ORIENTAMENTO

Ho partecipato agli open days: 18/11/232/12/2317/12/2313/1/24

Ho partecipato a numero open days PRESSO LE SCUOLE SEC. 1° GRADO (fino a 4 partecipazioni max):

presso le scuole

SEZIONE 5 - RESPONSABILITA' COORDINAMENTO ORGANIZZATIVO E DIDATTICO E FORMATORE DEL PERSONALE

p>Ho svolto attività di tutor (neoimmessi-tirocinanti): sino
    per i seguenti docenti

Ho svolto formazione per il personale: sino
    per la seguente attività

SEZIONE 6 - PROMOZIONE DELLE BUONE PRATICHE DIDATTICHE AL DI FUORI DELL'ISTITUTO

Sono stato relatore in convegni a livello locale per la diffusione delle attività dell'ISIS Gramsci-Keynes: