Giornata intercultura 9 Febbraio

9 Febbraio 2024

Giornata intercultura 9 Febbraio

Cos'è

Il 9 febbraio p.v. si svolgerà presso il nostro Istituto il Forum Intercultura “Tutti i colori del mondo”, prevista come attività didattica alla quale sono tenuti a partecipare tutti gli studenti delle classi prime, seconde e terze della scuola.

Il Forum Intercultura propone una serie di attività e laboratori ai quali gli alunni dovranno iscriversi tramite compilazione dei form Google contenuti nel programma allegato; saranno generati tanti link quante sono le attività in programma. Ciascuno studente dovrà quindi scegliere e prenotare le attività alle quali intende partecipare. Il numero dei partecipanti ad ogni attività è limitato, pertanto si invitano gli studenti a compilare quanto prima (non oltre il 7 febbraio) il form di interesse.

Le attività saranno suddivise in due fasce orarie (8:30-10:30, 11:00-13:00) e dislocate nelle aule indicate nel programma. Ogni studente dovrà quindi prenotare due laboratori: uno per ciascuna fascia oraria, con l’eccezione del laboratorio di canto corale e di quello per l’organizzazione della sfilata che dureranno dalle 8:30 alle 13:00

studenti delle classi prime, seconde e terze

ISIS "A. Gramsci - J.M. Keynes"

via di Reggiana 106