Consigli di Classe Aprile 2024 con la componente dei rappresentanti genitori e studenti

dal 8 Aprile 2024 al 12 Aprile 2024

dal 8 al 12 Aprile 2024 si terranno in consigli di classe con la componente dei rappresentanti dei genitori e degli studenti

Cos'è

I Consigli di Classe sono convocati in presenza con il seguente calendario per discutere l’o.d.g.:

1. Lettura ed approvazione verbale seduta precedente;
  2. Andamento didattico e disciplinare della classe;
  3. Verifica della programmazione definita dal Consiglio di Classe e del processo di insegnamento/apprendimento;
  4. Comunicazioni alle famiglie per gli studenti con insufficienze;
  5. Comunicazioni ai rappresentanti dei genitori e degli studenti;
  6. Adozione libri di testo;
  7. Varie ed eventuali.

I primi 45 minuti di riunione sono riservati ai soli docenti, gli ultimi 15 minuti interverranno i rappresentanti di genitori e studenti per la trattazione dei punti 5, 6 e 7. I coordinatori di classe presiedono le riunioni in assenza del D.S.

Si ricorda che le concomitanze su più cdc sono inevitabili; in tal caso si chiede ai colleghi di dare priorità al cdc coordinato o ai cdc con maggiori criticità, lasciando eventuali comunicazioni al coordinatore.

Eventuali modifiche, opportunamente motivate, vanno richieste alla vicepresidenza (prof.ssa Cirocco) entro e non oltre il 25/03/24

Le attività pomeridiane previste nelle aule assegnate ai cdc verranno spostate in altra aula.

Docenti, genitori e studenti