N. 322 Corso di preparazione alla certificazione linguistica DELF B1

Si comunica che per l’a.s. 2024-2025 sarà attivato un corso pomeridiano di preparazione all’esame per la certificazione DELF di livello B1 della durata di 15 ore. I corsi, tenuti da un docente esperto, saranno rivolti agli alunni dell’indirizzo turistico delle classi terze (francese II lingua) e delle classi quarte e quinte (francese II e III lingua). Gli studenti interessati dovranno comunicare la propria adesione mediante la compilazione del modulo reperibile al seguente link, entro e non oltre il giorno 28/06/2024.

Gli studenti partecipanti saranno convocati a scuola per sostenere una prova volta all’accertamento del livello linguistico di partenza nel mese di luglio o al termine del mese di agosto.

Per ulteriori informazioni gli alunni possono rivolgersi alle prof.sse Martina Capizzi e Mirela Bacita – martina.capizzi@istitutogk.it / mirela.bacita@istitutogk.it