N. 308 Erasmus – Evento Finale

N. 308 Erasmus - Evento Finale

Si comunica che gli alunni Ernani Melissa 2 EE, Dumini Matteo 2 ELS, Paperini Sofia 2 ELS, Bisarco Daphne 2 EE, Brighetti Edoardo 2 ALC, Mantuano Lorenzo   1 CLS, Mugniaioni Miranda 1 CLS parteciperanno all’evento finale del progetto Erasmus+ “Beli(E)ve in a Greener World” in occasione della Giornata Mondiale dell’Ambiente, Mercoledì 5 giugno ore 11.00 in aula 1 FLS (piano terra, lato Keynes).

Questo progetto, che ha coinvolto attivamente i nostri studenti in attività di scambio culturale e apprendimento collaborativo con scuole partner europee, giunge al suo momento conclusivo con una conferenza che vedrà la partecipazione delle scuole partner: scuola superiore 79 “Indira Gandhi” Sofia (Bulgaria) e “Agrupamento de Escolas de Paços de Brandão”, Paços de Brandão (Portogallo).

Durante l’evento, i nostri alunni avranno l’opportunità di presentare i risultati dei lavori svolti durante il progetto, condividere le loro esperienze e ascoltare le testimonianze dei loro coetanei provenienti dagli altri istituti europei. Sarà un’occasione unica per mettere in pratica le competenze linguistiche acquisite e per rafforzare il senso di appartenenza alla comunità europea.

Per qualsiasi ulteriore informazione, non esitate a contattare la referente del progetto, Prof.ssa Mirela Bacita.