N. 306 Pubblicazione graduatoria provvisoria PCTO all’estero – Francia e Germania

N. 306 Pubblicazione graduatoria provvisoria PCTO all’estero - Francia e Germania

Su albo pretorio sono pubblicata le graduatoria provvisoria delle studentesse e degli studenti selezionati per il PCTO a Malta di cui all’avviso 25532.

Eventuali reclami e/o rinunce possono essere presentati entro 7 giorni dalla pubblicazione del presente avviso utilizzando il modulo allegato, si ricorda inoltre di regolarizzare i documenti di identità/permessi di soggiorno al più presto. Qualora tali documenti non venissero rilasciati in tempi utili alla partecipazione allo stage, il candidato verrà escluso con successivo scorrimento della graduatoria.

Si ricorda inoltre che se il candidato abbia presentato domanda anche per altre destinazioni PCTO all’estero, e risulti tra gli AMMESSI dovrà scegliere la destinazione definitiva, in modo da permettere lo scorrimento della graduatoria.

In caso di dubbi, gli studenti possono rivolgersi alle prof.sse Mirela Bacita e Martina Capizzi.