N. 224 Progetto Coro Scolastico

Si comunica che, dopo l’esperienza della giornata Intercultura, il nostro istituto ha pensato di organizzare un laboratorio musicale per l’istituzione del coro scolastico.
Il laboratorio sarà finalizzato a creare un clima di solidarietà, familiarità e complicità fra i coristi, sviluppando una sensazione liberatoria e di armonia con gli altri e con sé stesso, da trasmettere poi nel contesto scolastico.
Il laboratorio è rivolto a tutto il personale della scuola (studenti e studentesse, docenti e personale ATA), si terrà in auditorium e prevedrà un incontro a settimana il martedì dalle 18:30 alle 20:00 e sarà coordinato dai professori Giuseppe Di Stefano, Domenico Narcisi ed Ilaria Nesi.
La prima riunione del gruppo è fissata per il 9 aprile 2024 alle ore 18.30 direttamente in auditorium