N. 208 Progetto ASSO BLSD

Si comunica agli studenti interessati ed ai Docenti dei cdc delle classi quinte in oggetto che, nelle date di sabato 16/3/2024 e 13/4/2024, nei locali dell’auditorium, palestrina, e aree esterne all’Istituto, dalle ore 8.00 alle ore 12.30 si svolgerà il corso teorico-pratico di Soccorritore Laico Bls-d.
Si raccomanda ai partecipanti la massima puntualità e di essere muniti della propria TESSERA SANITARIA.
Il corso è valido solo per gli studenti maggiorenni alla data dello svolgimento, e sarà inviato ad ognuno l’attestato di partecipazione. Le ore saranno conteggiate e registrate dai Docenti come Educazione Civica.
Si ringraziano sentitamente tutti i Docenti di Educazione Fisica per la preziosa sensibilità alla promozione della cultura della solidarietà e dell’impegno civile tra gli studenti, di cui questo progetto vuole essere espressione.