N. 092 Dispersione Scolastica – Doposcuola

N. 092 Dispersione Scolastica - Doposcuola

Tra le azioni previste dal nostro istituto per contrastare la dispersione scolastica quest’anno in orario pomeridiano sarà realizzato, in collaborazione con COSPE, un doposcuola indirizzato agli studenti e alle studentesse del biennio che abbiano bisogno di essere accompagnati nello svolgimento dei compiti per casa e nel ripasso in vista delle verifiche, rafforzando il proprio metodo di studio e l’organizzazione generale.

I consigli di classe che ritengano utile per qualcuno dei propri alunni questo tipo di attività sono pregati di segnalarlo attraverso il coordinatore utilizzando il seguente  modulo entro il 24 novembre.

Si invitano i coordinatori a diffondere la comunicazione nei prossimi incontri dei consigli di classe alla presenza dei genitori.

Per qualsiasi altra informazione è possibile rivolgersi alla prof.ssa Clementina Savino.