N. 068 Sportello Dietista

Si comunica che, dal corrente anno scolastico, è disponibile presso il nostro istituto lo sportello della dietista dott.ssa Letizia Ferraro.

Lo sportello di consulenza è aperto agli studenti che ne fanno richiesta inviando una mail a letizia.ferraro@istitutogk.it

Si rappresenta il fatto che tale sportello nasce dalla necessità del supporto della scuola in merito all’educazione alimentare, al controllo e supervisione del servizio mensa dell’istituto ma anche a seguito dell’adesione della scuola alla rete delle scuole che promuovono salute (si veda il link alla rete delle scuole). Il progetto quindi amplia e arricchisce il CIC dell’istituto offrendo un servizio e attività complementari e integrative.

Si rappresenta inoltre la possibilità di far intervenire l’esperto in classe a seguito di progettazione didattica sugli argomenti previsti dai docenti. In questo caso l’esperta potrà svolgere un utile approfondimento e arricchimento dei temi trattati in accordo con il docente. Per richiedere l’intervento è possibile utilizzare la mail già indicata.