N. 303 Torneo di calcio Forze dell’Ordine

N. 303 Torneo di calcio Forze dell'Ordine

Si comunica che il giorno 28 maggio 2024 dalle ore 8:30 alle 13:30 si terrà il consueto torneo di calcio tra le rappresentative delle Forze dell’Ordine e le scuole.

L’evento si terrà presso la nostra scuola nei campi di calcetto ubicati dietro la palestra.

Gli studenti di seguito elencati, selezionati per la squadra sulla base di tornei precedenti, verranno autorizzati a partecipare e inseriti “fuori classe” nel registro elettronico. Le classi che intendono assistere all’evento possono essere accompagnate salvo verifiche e attività già programmate.

All’evento saranno presenti il Prefetto, il Questore, le rappresentanze dei comandi provinciali dei Carabinieri, Polizia, Guardia di Finanza, nonché l’UST di Prato.

Per rendere più accogliente lo spazio utilizzato i collaboratori scolastici avranno cura di rimuovere tutti i rifiuti, cartacce, ecc entro l’inizio del torneo. La segreteria del personale con la DSGA verificherà che il personale in servizio sia sufficiente per le attività di pulizia e ripristino del decoro.