N. 293 incontro SED

Giovedì 23 maggio dalle ore 11:00 alle 13:00 Francesco Brizzi e Francesco Pagnini del SED (Servizi Educativi Digitali) condurranno un incontro in auditorium per mostrare e commentare il questionario da loro proposto a un campione di 205 nostri studenti e studentesse delle classi prime, a conclusione del percorso di formazione sul contrasto ai discorsi di odio nell’ottica della prevenzione dei fenomeni di bullismo e cyberbullismo, svolti dal mese di ottobre a quello di dicembre. Le classi che hanno partecipato sono le seguenti: 1AE, 1AL, 1CE, 1BT,1EE,1AT,1BLS,1DLS,1GLS,1BSP.
A tale incontro sono invitate in primis le classi che hanno fatto la formazione, nonché i genitori degli studenti e delle studentesse di tali classi e i docenti interessati; anche le classi del triennio interessate potranno partecipare.
Dieci posti saranno riservati ai tutor e alle tutor dell’accoglienza che vogliano partecipare all’incontro, in accordo con i propri docenti; per loro tale attività varrà come formazione a tutti gli effetti.
I docenti che desiderino partecipare con la propria classe e i tutor dell’accoglienza sono pregati di scrivere alla prof.ssa Clementina Savino clementina.savino@istitutogk.it).

N. 293 incontro SED