N. 290 Proposta PCTO – Effetto foresta

N. 290 Proposta PCTO - Effetto foresta

L’associazione Effetto foresta ATS propone per gli studenti della scuola la possibilità di svolgere attività in collaborazione con il Nucleo Biodiversità CF di Vallombrosa e con esperti naturalisti e dell’Università di Firenze. Si tratta di un campo volto alla cura e salvaguardia della foresta ma anche ad acquisire consapevolezza e competenza della biodiversità grazie ad un approccio diretto e guidato da esperti. Inoltre il campo vuole essere anche un momento di socializzazione e conoscenza con altri studenti per creare relazioni attive e propositive.

Il campo si svolge d’estate nelle date indicate nel volantino per un monte ore riconosciuto sul PCTO di 40. Il costo riservato agli studenti è di 250 Euro grazie al contributo della Cassa di Risparmio di Firenze.

Per ogni informazione è possibile visitare il sito www.effettoforesta.it o scrivere a campiestivi@effettoforesta.it (telefono 3358051553).