N. 215 Corsi di Potenziamento STEM

Nei giorni  di venerdì 22 marzo e venerdì 5 aprile, dalle h 8:10 alle h 14:00 gli alunni iscritti e frequentanti i corsi in oggetto parteciperanno a due uscite nel territorio (una sola, il 5 aprile per il gruppo del triennio), per poter effettuare le attività di campionamento previste dal percorso. I gruppi si riuniranno subito dopo l’appello nelle classi di provenienza, e usciranno accompagnati dal prof. Rinaldi durante l’uscita del  22 marzo e dai Proff.ri Rinaldi e Di Stefano per l’uscita del 5 aprile. Al termine delle attività rientreranno a casa senza rientrare a scuola. Pertanto gli alunni presenti nelle tabelle allegate dovranno essere registrati, se presenti all’appello delle h 8,00, come fuori-classe, e come motivazione si potrà scrivere “Attività di campionamento – corso potenziamento STEM”.