N. 201 Graduatorie interne Docenti a.s. 2024-25

Dovendo procedere alla compilazione delle graduatorie in oggetto per il personale docente in servizio presso questa scuola, si comunica quanto segue:

• IL PERSONALE TITOLARE IN SERVIZIO DAL 01/09/2023 è tenuto a compilare la scheda per l’individuazione dei soprannumerari per l’a.s. 2024/25 (che si allega alla presente), da inviare entro il 18 Marzo 2024 al seguente indirizzo: buzzigoli@istitutogk.it
  • I docenti titolari già in servizio negli anni precedenti sono invitati a comunicare per e-mail all’indirizzo buzzigoli@istitutogk.it entro e non oltre il 18 Marzo 2024 alle ore 12.00 la dichiarazione di eventuali variazioni sopravvenute rispetto alle graduatorie per l’anno scolastico 2023/2024 (nascita figli, figli maggiorenni, titoli generali, ecc.). Si precisa che eventuali nuovi titoli acquisiti devono essere opportunamente consegnati anche in copia agli atti della scuola.
  • Il personale utilizzato o in assegnazione provvisoria presso questa scuola farà riferimento alla propria scuola di titolarità.

I Docenti che saranno collocati in pensione dal 1 Settembre 2024 e gli immessi in ruolo che non hanno la titolarità presso questo Istituto non sono tenuti a presentare domanda.