N. 080 Sportello Inglese

Si comunica che dal giorno 9 novembre p.v. sarà attivo uno sportello scolastico pomeridiano per la lingua inglese che si terrà ogni giovedì pomeriggio per tutto l’anno scolastico dalle ore 14.30 alle ore 16.30 nell’aula 1FLS al piano terra lato Keynes

Lo sportello, dedicato a tutti gli studenti del biennio dell’Istituto, avrà lo scopo di potenziare e consolidare la preparazione grammaticale della lingua straniera. Gli studenti che vogliono partecipare, (max 10 alunni a incontro), dovranno scrivere il proprio nome e cognome sopra il modulo che sarà esposto sulla bacheca di inglese (entro ogni mercoledì mattina alle ore 11.00). La scelta dei contenuti sarà a cura del docente in base ai contenuti trattati nelle classi durante l’anno.