N. 028 Assemblea di Istituto del 27 Settembre 2023

Come richiesto dai rappresentanti d’Istituto si autorizza per il giorno 27 Settembre 2023 dalle ore 8.00 alle ore 13.00 in Auditorium l’assemblea studentesca con il seguente ordine del giorno:

• Accoglienza nuovi studenti.
  • Illustrazione funzionamento candidature rappresentanti di istituto e compiti
  • Prime considerazioni sul nuovo anno scolastico, confronto con gli studenti (proposte, criticità, consigli, ecc.)
  • Varie ed eventuali

L’assemblea sarà articolata con le seguenti modalità:

dalle ore 8.10 alle ore 9.50 tutte le Classi Prime (tutte);

dalle ore 10.10 alle ore 11.50 tutte le Classi Terze (tutte) e Seconde  (tutte);

dalle ore 12.10 alle ore 13.00 tutte le Classi Quarte e Quinte.

Dalle ore 8.00 alle ore 8:10 gli studenti delle classi prime si recheranno nell’aula prevista dal piano orario per l’appello con il docente in orario, alle ore 8:10 si sposteranno in Auditorium.

La vigilanza durante l’assemblea sarà assicurata dagli studenti. La scuola non assume responsabilità per quanti lasciassero l’istituto durante l’assemblea, fermo restando l’obbligo di rientrare puntuali alle lezioni e nella consapevolezza che il diritto all’assemblea mensile viene meno se non c’è adeguata partecipazione.

Nelle ore non coperte da assemblea le lezioni si svolgeranno regolarmente.