N. 021 Consegna documentazione PCTO

Consegna documentazione PCTO

Si comunica che entro il 2 Ottobre 2023 tutte le studentesse e gli studenti delle classi quinte dovranno consegnare la documentazione di stage ai referenti PCTO. In particolare dovranno essere consegnati:

• Fogli firma dello studente presso la struttura ospitante con l’indicazione del numero delle ore svolte;
  • Scheda di valutazione del tutor aziendale debitamente compilata e firmata;
  • Patto formativo sottoscritto dallo studente;
  • Scheda DVR firmata dalla struttura ospitante.

I referenti PCTO predisporranno, per la fine dell’anno, la certificazione delle competenze che sarà presentata alla commissione d’esame e sarà inserita nel Curricolo dello studente.

Si ricorda inoltre che attività ulteriori di PCTO (Hostess&Steward, Tutoraggio, peer to peer, open days, ecc.) saranno valutati come crediti formativi solo se aggiuntivi ai percorsi di stage svolti presso le strutture ospitanti.