N. 012 accoglienza 23-24.indicazioni operative

accoglienza 23-24.indicazioni operative

Il prossimo 15 settembre 2023 gli studenti e le studentesse delle classi prime saranno accolti in auditorium per un saluto di benvenuto da parte del Preside. Gli studenti e le studentesse verranno accolti prima all’ingresso dell’istituto dalle nostre hostess e dai Tutor assegnati che, dopo aver radunato il gruppo classe, lo accompagneranno in auditorium, con un solo genitore per studente.

Al termine del saluto da parte del Dirigente, i tutor accompagneranno col Docente in orario in aula il gruppo loro affidato. I tutor si tratterranno per un’ora dal momento in cui sono arrivati in aula indipendentemente dal suono della campanella. Il Docente può restare in aula con i Tutor o rimanere nelle immediate vicinanze per la necessaria sorveglianza.