S03 – Invio PFP per studenti atleti

Con il presente form è possibile inoltrare direttamente alla segreteria i documenti redatti dal consiglio di classe per gli studenti atleti. Il PFP prodotto digitalmente (NON scannerizzato) va trasformato in pdf (a tal fine scegliere l’opzione salva pdf o stampa pdf, per tutte le informazioni è possibile consultare la pagina dedicata – (link esterno). Il modello del documento in formato pdf ed editabile è disponibile alla pagina dedicata al piano annuale dell’inclusione

Per quanto riguarda altri documenti (certificato società sportiva, calendario gare, ecc.), dovranno essere scannerizzati, in bassa risoluzione e inviati tramite il form sottoriportato.

NOTA BENE:

I fogli firma NON devono essere spediti ma consegnati in originale alla segreteria che provvederà ad allegarli al documento nel fascicolo personale dello studente.

FORM DI INVIO

N.B. I campi con (*) sono obbligatori

Cognome e Nome del docente (*)

La tua email (*)

Cognome e Nome dello studente (*)

Classe (*) - sezione

Documento inviato (*)

Anno Scolastico (*)

Allegare il file PFP in formato pdf (obbligatorio)

Altra documentazione facoltativa (calendario gare, dichiarazione soc. sportiva, ecc.) .pdf

INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI (Reg. UE 679/2016)
    Ai sensi della vigente normativa sul trattamento e la protezione dei dati personali, questa Istituzione Scolastica, rappresentata dal dirigente scolastico, prof. Pollini Stefano, in qualità di Titolare del trattamento, dovendo acquisire o già detenendo dati personali che La riguardano, è tenuta a fornirLe le informazioni appresso indicate riguardanti il trattamento dei dati personali in suo possesso.
    Finalità del trattamento
    Il trattamento dei Suoi dati personali, anche appartenenti alle categorie particolari come elencate nel D.M. della Pubblica Istruzione n. 305 del 7 dicembre 2006, avrà le finalità di:
    1. adempimento di obblighi derivanti da leggi, contratti, regolamenti in materia di previdenza e assistenza anche integrativa e complementare, di igiene e sicurezza del lavoro, in materia fiscale, in materia assicurativa
    2. tutela dei diritti in sede giudiziaria.
    Il conferimento dei dati richiesti è indispensabile a questa Istituzione Scolastica per l'assolvimento dei suoi obblighi istituzionali, il trattamento non è quindi soggetto a consenso ed il mancato conferimento dei dati potrebbe compromettere il regolare svolgimento del rapporto di lavoro.
    I dati verranno conservati negli applicativi della segreteria digitale e nel fascicolo personale degli studenti.

Controllare attentamente i dati prima dell'invio

Dopo l'invio il richiedente riceverà una mail di notifica al proprio indirizzo di posta