Descrizione

Il Piano Triennale dell’offerta formativa (PTOF) è il documento che presenta l’insieme dei servizi offerti dalla scuola, le scelte educative, i percorsi didattici, le soluzioni organizzative e operative adottate, le procedure di valutazione dell’offerta e dei risultati ottenuti.

Entrato in vigore a seguito della legge 107/2015 “La buona scuola”, va a sostituire, con alcune modifiche, il vecchio Piano dell’Offerta Formativa (POF) diventando un documento che ha valenza di 3 anni.

In allegato il PTOF valevole per il triennio 2022-2025.   ptof-2022-2025-rev-00

Si invia a scuola in chiaro per le informazioni sulla scuola

Le attività ed i progetti

Annualmente il collegio è impegnato nella promozione, realizzazione ed attuazione di progetti ed attività. Tale progettazione rispecchia le scelte promosse dal collegio e si adatta alle esigenze delle classi in relazione alle offerte del territorio e in accordo con enti, associazioni, università, ecc.

Annualmente le attività sono rendicontate nella pagina del sito dedicata.

Piano Scolastico della Didattica Digitale Integrata

Con la delibera n. 2 del 28 Ottobre 2020 il collegio docenti ha approvato il Piano per la Didattica Digitale integrata come previsto dal DM89/2020

04 – PIANO SCOLASTICO PER LA DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA

Autori